Stile senza compromessi

Invictus GT320 si colloca esattamente tra le sorelle di serie, GT370 e GT280, unendo le loro caratteristiche predominanti: design, comfort, prestazioni. Può essere equipaggiato con un solo motore, come il modello GT280, ma è anche il più piccolo della gamma Invictus ad essere dotato di doppia motorizzazione, come GT370.
 
L’equilibrio dei volumi e l’eleganza delle linee danno una netta percezione della bellezza in ogni dettaglio. Le dimensioni non negano l’intenzione di eguagliare il livello di lusso delle barche più grandi. Gli armatori più esigenti, alla ricerca di barche eleganti, comode e performanti, non avranno nulla a cui rinunciare. Anche per GT320 accessori e dotazioni sono personalizzabili con le proposte di Atelier Invictus.

Dettagli

Tutte le imbarcazioni Invictus sono il risultato di un processo progettuale integrato, nel quale ogni dettaglio è parte di un’idea che rende coerente l’evoluzione della barca: dai primi schizzi al varo.

Il colore genera identità

Il concetto di lusso incarnato da Invictus attraversa il design della barca e la scelta dei colori, realizzando i desideri più intimi dei clienti. Ogni barca vibrerà con una gamma di toni unica e preziosa.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto

9,95 m

Larghezza massima fuori tutto

3,03 m

Peso

5,6 t

Portata

1360 kg

Numero massimo di persone

12

Potenza consentita

860 hp

Design

Christian Grande

Contattaci per avere informazioni
Carrello
Apri chat
Apri chat
Ciao
Serve aiuto?