Tender
Invictus TT280 è la scelta ideale per gli armatori che non vogliono scendere a compromessi, sia che la usino come barca da crociera o come tender di un maxi-yacht. Questa barca ha una doppia anima di tender sofisticato, grazie all’armoniosa combinazione di finiture di pregio e forme accoglienti, che la rendono un mezzo versatile e funzionale. L’eleganza si unisce alla praticità, mentre la prua invertita crea più spazio sottocoperta, personalizzabile in base alle preferenze e alle necessità del cliente.
Lo spazio interno è attrezzato per offrire soffione, doccia e spogliatoio come un unico spazio, comodo e organizzato. Le fiancate dello scafo hanno un sistema di parabordi integrato, sagomato come lo scafo per dare la massima protezione e garantire una buona manovrabilità. Un sistema innovativo, unico e curato come le ambientazioni che questa bellissima barca verrà a completare.
Dettagli
Tutte le imbarcazioni Invictus sono il risultato di un processo progettuale integrato, nel quale ogni dettaglio è parte di un’idea che rende coerente l’evoluzione della barca: dai primi schizzi al varo.
Il colore genera identità
Il concetto di lusso incarnato da Invictus attraversa il design della barca e la scelta dei colori, realizzando i desideri più intimi dei clienti. Ogni barca vibrerà con una gamma di toni unica e preziosa.
Caratteristiche tecniche
Lunghezza fuori tutto
8,9 m
Larghezza massima fuori tutto
2,94 m
Peso
2,86 t
Portata
900 – 1080 kg
Numero massimo di persone
B8 – C10
Potenza consentita
350 hp
Design
Christian Grande